Codice etico

MARCOPOLO ENGINEERING SpA Sistemi Ecologici, così come altre  società a livello nazionale ed internazionale, si è dotata di un Codice Etico che definisce  l'insieme dei valori che l’azienda riconosce, accetta e condivide, a tutti i livelli, nello svolgimento dell'attività d'impresa.
Principi e disposizioni del Codice Etico costituiscono specificazioni esemplificative degli obblighi generali di diligenza, correttezza e lealtà che qualificano l’adempimento delle prestazioni lavorative e comportamento nell’ambiente di lavoro.
Tutte le disposizioni contenute nel Codice Etico sono vincolanti per amministratori, dipendenti, collaboratori e per tutti coloro che operano per la società quale che sia il rapporto che li lega alla stessa.
Il Codice Etico di MARCOPOLO ENGINEERING SpA Sistemi Ecologici è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Marcopolo Engineering S.p.A.
Ogni eventuale variazione e/o integrazione dello stesso sarà approvata dai Consigli di Amministrazione e tempestivamente diffusa ai destinatari.